Post by hydpotisosa on Feb 11, 2022 0:49:30 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Johnny Trigger - Sniper Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Johnny Trigger - Sniper Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi infiniti tutti ▞▞▞
▞▞▞ Johnny Trigger - Sniper Game 2022 version ▞▞▞
Molto carino ma non riesco a cambiare arma
Bel gioco complimenti agli sviluppatori ma c'è troppa pubblicità 👍🙂
Vediamo poi....
Anche se il gioco è davvero divertente, è completamente rovinato dalla pubblicità. Annunci per nuove skin annunci per aggiornamenti annunci per cancellare i livelli rovina i giochi e non guardo nemmeno gli annunci, quindi non ha molto senso
aspetta!? questo è 3d?
divertente quanto basta
La pubblicità fa schifo, spendo 39 minuti in questi 20 minuti aggiunge il 99% aggiungi 1% di gioco fa letteralmente schifo anche con t 9,99 ha pubblicità 9 dollari sprecati bruh
Adoro i giochi di Johnny Triggrr. In realtà sono difficili e richiedono una certa strategia, invece di essere in grado di colpire ogni volta 🙄. Beh, potresti non essere d'accordo, ma questo gioco ha ottenuto 5 stelle da me.
Carino e con poca pubblicità
Questo gioco è interessante perché puoi usare un mirino. Usare un cannocchiale è divertente!!! Ed est. Spero che ci sia un altro gioco di johnny trigger😀😀😀😀 bismillah hirohman nirahhin
Johnny Trigger - Sniper Game Acțiune gls
5 secondi di gioco, 30 di asfissiante pubblicità. Disinstallato.
Gioco stupendo grafica semplice ma bella per QUESTO gli do 5 stelle Solo una cosa la balestra ci mette molto a ricaricare se velocizzarla sarebbe fantastico per le altre cose NIENTE da ridire
What The Hen: 1on1 summoner game Стратегії pwt
Che scherzo!! Il loro è più tempo "AD" che tempo di gioco! Devono essere SERIAMENTE dannosi per soldi... un annuncio dopo ogni 5 secondi di gioco. Potrebbe essere un gioco a posto SENZA TUTTI GLI ANNUNCI. è un peccato...
E bellissimoooo perché si fa solo edsoot
Gioco pulito e scorrevole. Ecco un suggerimento però; quando ricevi un annuncio, premi semplicemente lo schermo e torna al gioco in modo che la "x" appaia in alto a destra.
Johnny Trigger - Sniper Game የእንቅስቃሴ ppf
Bello molto bello niente di più
Troppo ripetitivo. Il gioco offre poche variazioni all'inizio (come l'introduzione di cecchini nemici), ma finisce rapidamente. Ho superato la missione 200 solo per vedere se sarebbe successo qualcosa di nuovo o se avrei raggiunto il livello finale. Ma sembra che le missioni siano state fatte con maggiore enfasi sulla quantità che sulla qualità. Dopo la missione 100, mi sentivo come se le missioni fossero state fatte attraverso la generazione casuale
La quantità di aggiunte in questo gioco è semplicemente ridicola. Capisco che è necessario fare dei soldi, ma trovo un altro modo perché questo è ingiocabile.
Non riesco a trasferire il mio gioco dal mio vecchio telefono e dovrei riacquistare la versione senza pubblicità.
Gioco fantastico ma sarebbe meglio se potessi potenziare esplosivi e fucili d'assalto e aggiungere più armi
Potrebbe essere un buon gioco, tranne per il fatto che passi più tempo a guardare gli annunci che a giocare. Inoltre, non puoi disattivare quella stupida musica.
Il gioco è divertente da giocare quando sei annoiato! Ma troppe pubblicità ecco perché 3 stelle. Sarebbe bello vedere alcune opzioni di personalizzazione del mirino e alcuni sistemi di puntamento perché entrambi i colpi al corpo e alla testa possono uccidere il nemico! Allora perché dovrei scegliere le teste invece dei corpi! Quindi, se ci sono dei punti per ogni tipo di tiro in cui mostra il punteggio totale dopo ogni round, sarebbe più divertente giocare. E inoltre sarebbe bello vedere alcune opzioni per scegliere la difficoltà del gioco! È troppo EZ
E molto bello, ve lo consiglio
Johnny Trigger - Sniper Game የእንቅስቃሴ ppf
Bel gioco ma i livelli continuano a ripetersi, poi non posso più giocare a causa di un bug facendomi vedere anche quando avviare l'app il mirino del cecchino e il tasto rosso X per uscire dal mirino. Ecco perché il voto di due stelle, come ho fatto nella recensione di Jonny Trigger.
Do 5 stelle perché è bellisimo ci sono un sacco di livree come piacciono a me.P.S sono un bambino
Bel gioco ma ho disinstallato perché troppa pubblicità
Indecente
Piccolo gioco divertente. Molti annunci però. Se bevi birra durante gli annunci verrai cestinato in 10 minuti 😂.
Carino, ma veramente troppo ripetitivo!
Troppa pubblicità
Do due stelle..gioco caruccio.. ed ottimo passatempo... Ma disinstallo poiché c'è troppa pubblicità... asfissiante..
E benvenuto
Ho sempre amato questo gioco, quindi sono stato davvero felice di trovarlo qui. Purtroppo ci sono WAAAY troppe pubblicità. È più pubblicità che gioco. Vergogna. 2* e disinstallato.
Johnny Trigger - Sniper Game Laga bptf
Buon divertimento. Passatempo. Gli annunci sono troppi. Questo è l'unico aspetto negativo. Disattivo solo i miei dati mobili per evitare la pubblicità. Solo a causa degli annunci perché ottiene 3 stelle.
È così buono. Amo molto il gioco, è molto semplice e facile, creativo per questo gioco è la bomba.
Questo gioco ha un sacco di potenziale, mi piacerebbe vederlo e giocarci di più, ma portalo quasi alla perfezione ed elimina parte della pubblicità (perché io e te sappiamo entrambi che queste pubblicità sono in overdrive o eccessive, una delle i due!) Terrò d'occhio un gioco molto migliore in futuro, ma nel frattempo tieni il mento su, perché hai l'idea giusta, devi solo finirlo e non preoccuparti dell'audio, è bello quando fai un colpo alla testa. Come quella parte!
È un discreto gioco da cecchino. Facile da colpire hs, ma è un po' ripetitivo. Ci sono solo 3 diverse impostazioni tra cui passerà e la scelta delle pistole è estremamente carente. Le modifiche e gli aggiornamenti sono ok. Ma ottenere il soppressore non "inganna" davvero l'IA. Quando abbatti un bersaglio, gli altri risponderanno comunque. Se ti piace il gameplay "simile ad un arcade". Questo ti terrà a bada temporaneamente.
👌
Ragazzi, mettete il posto a molti annunci, dovete guardarne uno automaticamente dopo ogni partita e vengo espulso tutto il tempo anche solo per cancellare il gioco chi vuole guardare un annuncio ogni singola partita
È stato fantastico, lo consiglio vivamente. È un gioco davvero fluido e gli annunci non sono male
Molto bello ma libro li tutti uguali e troppo facili